The Witcher 3: Gameplay, Ciri e nuovi dettagli per Wild Hunt

Ciri in The Witcher 3
Ecrit par

Dopo aver svelto Ciri come personaggio giocabile in The Witcher 3, CD Projekt parla ancora del gameplay del gioco e del coinvolgimento della bella avventuriera nella narrazione di Wild Hunt.

Non è passato molto da quando i ragazzi di CD Projekt RED hanno rivelatoCiri come secondo personaggio giocabile in The Witcher 3 Wild Hunt, che la software house polacca torna di nuovo a snocciolare dettagli per il suo attesissimo gioco di ruolo, in uscita il 19 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. In particolare sono stati messi sul piatto alcuni aspetti del gameplay e il legame tra il protagonista del gioco, Geralt Di Rivia, e il Cucciolo di leone di Cintra: "Abbandonato in un mondo spietato con i deboli, Geralt di Riva è un cacciatore di mostri errante, impegnato in un'avventura che cambierà tutto. Ciri, la ragazza dai color cenere per un'antica profezia, è una discendente di una antica dinasta elfica. La ragazza è un'arma vagante in grado di distruggere e guarire il mondo fragile che la circonda. Legata sentimentalmente con Geralt, la ragazza è inseguita dalla Caccia Selvaggia, un gruppo di predatori capaci di indicibili distruzioni, e il feroce Impero di Nilfgaard, la più potente entità politica del mondo intero. Ogni scelta del giocatore avrà delle conseguenze. Il mondo è nelle tue mani, devi solo esplorarlo e Ciri è da qualche parte, a combattere i propri demoni".

The Witcher 3: Gameplay, Ciri e nuovi dettagli per Wild Hunt

Secondo quando dichiarato dal team di sviluppo, Ciri è stata aggiunta come personaggio giocabile in The Witcher 3 - qui il nuovo trailer dai The Game Awards 2014 - per narrare la storia da una diversa prospettiva. Naturalmente lo Strigo Geralt manterrà comunque il suo ruolo di protagonista assoluto della produzione, differenziandosi anche nello stile di combattimento da Ciri. La donna viene descritta come un personaggio veloce e dotato di grande agilità, una straordinaria spadaccina dotata di un potere sopito che potremo scatenare nel corso della storia. Senza dubbio sarà interessante calarsi - per la prima volta nella trilogia di CD Projekt RED - in panni diversi, tanto che l'hype per The Witcher 3 si è fatto caldo come non mai.

Crediti: CD Projekt RED