The Witcher 3: Demo giocabile, il video dell'evento

The Witcher 3, uscita su PS4, PC e Xbox One
Ecrit par

The Witcher 3 per PS4, Xbox One e PC protagonista di un evento hands-on organizzato da CD Projekt RED. Durante la presentazione sarà testabile l'attesissimo gioco di ruolo polacco.

La data di uscita di The Witcher 3 pare ancora lontanissima. Previsto inizialmente per febbraio, il promettente gioco di ruolo di casa CD Projekt RED è stato infatti rimandato a maggio, per la precisione il 19 del mese, per tutte le versioni - dunque PlayStation 4, Xbox One e PC. Una scelta che ha segnato di profonda tristezza gli animi dei gamer in attesa, ma che permetterà al team di sviluppo polacco di risolvere gli ultimi bug del gioco e di ottimizzarlo al meglio, soprattutto per quanto riguarda la versione per Personal Computer, con alte probabilità la migliore ad impattare sul mercato fra quattro mesi. The Witcher 3 Wild Hunt è di fatto praticamente pronto, tanto che la software house è pronto a mostrare una build completa alla stampa.

The Witcher 3: Demo giocabile, il video dell'evento

CD Projekt RED ha dunque organizzato un evento per permettere agli addetti ai lavori di testare le bellezze dell'ultima avventure dello Strigo Geralt Di Rivia. Si tratta di due incontri hands-on tenuti in presso il Castello di Stirling in Scozia e a San Francisco in USA per mostrare i progressi effettuati sullo sviluppo del gioco e lo stato attuale della build, che in base a quanto vociferato finora sembra praticamente conclusa. Ecco allora il trailer di presentazione dell'evento dedicato a Wild Hunt, in cui la demo per PS4, Xbox One e PC sarà testabile. Alzi la mano chi non vede l'ora di spulciare i video di gameplay che potrebbero trapelare dalla kermesse, così come chi non sta più nella pelle per mettere finalmente le mani su The Witcher 3 a maggio. Intanto non ci resta che gustarci il trailer odierno.

Crediti: CD Projekt RED