The Walking Dead: Uscita rimandata per il videogioco su PS4 e Xbox One

Overkill's The Walking Dead in uscita su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Overkill's The Walking Dead, videogioco ispirato agli zombie di Kirkman, è stato rimandato al prossimo anno. Scopri di più su melty!

Non è di certo una novità che i "walker" di Robert Kirkman siano ormai un vero fenomeno di costume. Prima fumetto, poi serie TV di successo, gli zombie hanno morso anche l'universo videoudico, regalandoci ad esempio le splendide avventure grafiche a marchio Telltale Games - pronte a tornare con alcuni episodi dedicati a Michonne prima della terza stagione ufficiale (The Walking Dead: Michonne, il videogioco ai Game Awards 2015). Non stupisce allora che Starbreeze sia al lavoro sul promettente Overkill's The Walking Dead, già visto da vicino in occasione del Comic-Con 2015 di San Diego (Overkill's The Walking Dead: Nuove immagini e dettagli dal Comic Con).

Un progetto particolarmente promettente per tutti i fan - attualmente in attesa del ritorno dello show con la seconda parte della sesta stagione il 14 febbraio (The Walking Dead 6: Negan vs Rick Grimes, futuro scontro tra leader). Progetto che però si farà aspettare più del dovuto. Previsto per quest'anno, Overkill's The Walking Dead è stato infatti posticipato al 2017. Intanto la compagni ha annunciato di aver avviato lo sviluppo di un nuovo Crossfire incentrato sulla cooperativa pensato per il mercato occidentale. Cosa ne pensate, The Walking Dead riuscirà a stupirci - in riardo! - anche su PS4, Xbox One e PC?

Crediti: Starbreeze Studios