The Walking Dead: Trailer live action per Overkill dall'E3 2015

The Walking Dead 6, trailer del videogioco all'E3 2015
Ecrit par

In attesa della 6^ stagione di The Walking Dead, il videogioco di Starbreeze Studios e Robert Kirkman si mostra con un nuovo trailer dall'E3 2015. Guarda il filmato losangelino su melty.

Come ogni anno, lo show floor dell'E3 2015 ha permesso a curiosi ed esperti di settore di toccare con mano tutte le novità videoludiche in arrivo nel corso dei prossimi mesi, tanto su PC quanto su console casalinghe e portatili. Novità che hanno sfamato anche i golosi palati degli appassionati di The Walking Dead, figlio prediletto di Robert Kirkman, che dopo fumetto e serie TV si concentra anche sull'universo in texture e poligoni. Dopo la presentazione della mini-serie di Telltale Games con protagonista Michonne, è Overkill's The Walking Dead a colorare le pagine verde acido di melty e, neanche a dirlo, il Convention Center di Los Angeles.

Il progetto realizzato dagli stessi sviluppatori di Payday 2 e pubblicato da Starbreeze Studios con la collaborazione di Kirkman si è infatti mostrato durante la kermesse con un nuovo trailer in live action. Attori reali almeno nelle fasi iniziali, che ricordano assai da vicino le ambientazioni dello spin-off estivo Fear The Walking Dead, per poi lasciare spazio a vere e proprie sequenze di gioco. Inutile negarlo, nonostante Overkill's The Walking Dead punti a solleticare i fan, le premesse sembrano assai interessanti. Voi cosa ne pensate, The Walking Dead riuscirà a sfondare anche nel mercato dei videogiochi dopo le fantastiche avventure grafiche di Telltale? Vi ricordiamo che Overkill's The Walking Dead uscirà nel corso del 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Crediti: Starbreeze Studios/AMC