The Walking Dead su PS4: The Escapists sulla console Sony

The Escapists: The Walking Dead in uscita su PS4
Ecrit par

In attesa del ritorno della 6^ stagione della serie TV tutta zombie, The Escapists: The Walking Dead arriverà anche su PlayStation 4, console di ultima generazione a marchio Sony.

Dallo scorso novembre tutti gli appassionati di The Walking Dead sono in prevedibile e caldissima attesa per il grande ritorno della serie zombesca con la seconda parte della sesta stagione. E se il 14 febbraio - e il nono episodio - si avvicina, allo stesso modo i "walker" di Robert Kirkman continuano a mordere anche il mondo videoludico. Non solo con le grandi produzioni come Overkill's The Walking Dead, purtroppo recentemente rimadato (The Walking Dead: Uscita rimandata per il videogioco su PS4 e Xbox One), ma anche con titoli "piccoli piccoli" ed altamente divertenti.

Dopo il debutto su Xbox One e Steam, The Escapists: The Walking Dead si prepara infatti a debuttare anche su PlayStation 4. La conferma dagli sviluppatori di Team17 e Mouldy Toof Studios. L'uscita è fissata per il 16 febbraio di quest'anno, a due giorni dall'esordio della 6B, che porterà sui nostri schermi anche l'amatissimo "villain" dei fumetti, Negan (The Walking Dead 6: Negan vs Rick Grimes, futuro scontro tra leader). "The Escapists: The Walking Dead unirà le caratteristiche principali del fortunato simulatore di evasione all’ambientazione e ai personaggi di The Walking Dead. I giocatori cominceranno l’avventura vestendo i panni di Rick Grimes all’inizio della storia che tutti conosciamo - il suo risveglio in ospedale - e proseguirà lungo tutto l’arco narrativo fino al numero 83 del fumetto di Robert Kirkman".

Crediti: Team17