The Walking Dead: Primo trailer gameplay per No Man's Land

The Walking Dead, videogioco per iPhone in uscita
Ecrit par

The Walking Dead e videogiochi, un legame sempre più consolidato e che oggi si mostra in video con No Man's Land. Ecco le prime sequenze di gameplay per il mobile game ufficiale della serie di casa AMC.

Che The Walking Dead sia ormai un vero e proprio fenomeno di costume non è di certo un segreto. Nato in versione "balloon", il figlio prediletto di Robert Kirkman è riuscito a mordere e contaminare tantissimi e variegati campi dell'entertainment, passando naturalmente dal celebre serial - di cui attendiamo la sesta stagione l'11 ottobre - fino all'universo videoludico. Straordinario il successo delle avventure grafiche realizzate da Telltale Games, già al lavoro sulla terza stagione, mentre è già altissima la curiosità attorno a Overkill's The Walking Dead, sparatutto dall'animo ruolistico in cantiere negli studi di Starbreeze.

Come se non bastasse, è in arrivo anche il mobile game ufficiale per i non-morti più amati del piccolo schermo. Si tratta del già annunciato The Walking Dead No Man's Land, ultima fatica dei ragazzi di Next Games, pubblicata direttamente da AMC. Il gioco uscirà su piattaforme iOS ad ottobre e oggi si mostra nel suo primo trailer di gameplay. No Man's Land viene descritto da Teemu Huuhtanen, CEO della software house, come un riuscito mix tra survival horror, strategia e azione. Non mancherà poi un sistema di scelte che influenzerà la narrazione, così come la sopravvivenza di determinati protagonisti. Cosa ne pensate, The Walking Dead No Man's Land ha il carisma giusto per incuriosirvi?

Crediti: AMC/Next Games