The Walking Dead Pinball: La serie Telltale diventa un filipper!

The Walking Dead, il flipper da Telltale Games
Ecrit par

Il videogioco ispirato a The Walking Dead di Telltale Games diventerà anche un... Flipper! The Walking Dead Pinball è il nuovo progetto della software house americana, spin-off dell'avventura principale. Guarda il primo trailer su melty.it.

Dopo aver terrorizzato - e appassionato allo stesso tempo - milioni di videogiocatori, la serie The Walking Dead di Telltale Games si rinnova. E non parliamo dell'arrivo della Season 1 e 2 anche su PS4 e Xbox One (The Walking Dead e The Wolf Among Us in uscita su PS4 e Xbox One), ma di un gioco dal genere completamente diverso da quello delle avventure grafiche a cui siamo abituati. Zen Studios e Telltale Games hanno infatti annunciato The Walking Dead Pinball. Come intuibile, si tratta di un flipper digitale basato sulla celebre serie, che, secondo quanto comunicato dagli autori, avrà anche tavoli differenziati e basati su tematiche differenti, suddivisi secondo le stagioni del titolo originale.

Il tavolo "Season One" di The Walking Dead Pinball si basa su Clementine e Everett, tra le strade infestate di Savannah. Si tratta di un flipper piuttosto complesso, che ha visto anche il coinvolgimento di Robert Kirkman, autore del fumetto "zombesco". Stando alle prime informazioni, giocando è possibile anche prendere scelte differenti, nonostante non sia stato specificato come accadrà concretamente date le particolari meccaniche del titolo. Intanto il terzo episodio dell Season Two di The Walking Dead è disponibile per l'acquisto su PC, console e dispositivi mobile.

Crediti: Telltale Games