The Walking Dead: Michonne, un lungo video gameplay per il videogioco

The Walking Dead: Michonne, primi minuti del videogioco in video
Ecrit par

In uscita il 23 febbraio, The Walking Dead: Michonne di Telltale Games torna a mostrarsi in video. Guarda il lungo gameplay, ma attenzione agli spoiler.

La giornata di oggi rappresenta una data assai speciale per tutti i fan di The Walking Dead. La sesta stagione della serie è infatti tornata durante la notte su AMC, mentre questa sera i telespettatori italiani attendono la messa in onda dell'episodio 9 su FOX, doppiato nella lingua di Dante. Episodio che segna l'avvio ufficiale della seconda parte (The Walking Dead 6x09: Il ritorno, recap e spoiler per l'episodio 9), e che dà il via ad un cambio di registro e a profondi colpi di scena nella trama. Non solo, tutti quelli che non vedono l'ora di mettere le mani sulla prossima iterazione videoludica degli zombie targati Robert Kirkman, possono godersi un lungo video gameplay, tratto proprio dal primo episodio di The Walking Dead: Michonne.

Si tratta, come già saprete, della nuova avventura grafica di Telltale Games, che fa da spin-off alle prime due stagioni e alla Season 3 in arrivo, concentrandosi sul personaggio della "regina della katana". Il titolo debutterà il 23 febbraio su PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One, per poi approdare su dispositivi iOS e Android il 25 del mese. Il secondo episodio arriverà invece durante il mese di marzo, mentre l'ultimo verrà pubblicato ad aprile. Intanto godiamoci questa clip di circa 6 minuti, a patto di non temere qualche spoiler. Cosa ne dite, comprerete The Walking Dead: Michonne? Avete già letto il nostro speciale "nerd" dedicato ai non-morti (The Walking Dead: I migliori videogiochi per il ritorno della 6^ stagione)?

Crediti: Telltale Games