The Walking Dead: Michonne protagonista, il trailer di lancio dello spin-off

The Walking Dead, lo spin-off di Michonne in uscita domani
Ecrit par

Se siete appassionati degli zombie di Robert Kirkman, segnatevi questo nome, The Walking Dead: Michonne – Episode 1 "In Too Deep", in uscita domani su PC e console e oggi protagonista del trailer di lancio.

Pochissime ore ci separano dall'ennesima - e attesissima - iterazione degli zombie targati Robert Kirkman nel mondo dei videogiochi. Come già annunciato nei giorni passati (The Walking Dead: Uscita annunciata per il videogioco di Michonne), The Walking Dead: Michonne debutterà infatti domani, 23 febbraio, su PC, Mac, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 con il primo episodio, per poi approdare anche su dispositivi iOS e Android il 25 del mese. Episodio che porta il nome di "In Too Deep", e che oggi si mostra nel suo trailer di lancio.

Naturalmente protagonista assoluta è Michonne, la "regina della katana" già amatissima dai lettori del fumetto originale, e vista anche tra i volti principali della serie televisiva in onda su AMC - in Italia su FOX. Si tratta a tutti gli effetti di uno spin-off della celebre serie di avventure grafiche di Telltale Games, composto da tre episodi distinti in cui, come da tradizione, le nostre scelte influenzeranno l'andamento della narrazione. Prima di lasciarvi al video, sapevate che proprio Michonne è stata al centro di una scena "hot" nel nuovo episodio della sesta stagione di The Walking Dead?

Crediti: Telltale Games