The Walking Dead: Michonne, il videogioco ai Game Awards 2015

The Walking Dead, Michonne protagonista del videogioco
Ecrit par

Telltale Games torna all'universo di The Walking Dead concentrandosi sul personaggio di Michonne con un videogioco dedicato. Il titolo sarà presente ai Game Awards 2015 di questa notte.

Finalmente ci siamo! La parata di stelle dell'universo del gaming è appena iniziata in quel di Los Angeles, in diretta streaming via Twitch e già ad elargire il suo primo premio - andato a Nintendo per Mario Maker, eletto miglior titolo per famiglie. Due ore intense di poligoni e texture con i The Game Awards 2015, tra cui sarà presente anche l'attesissimo The Walking Dead: Michonne, nuova incursione di Telltale Games nell'universo zombesco di Robert Kirkman, ora alla sesta stagione sul piccolo schermo.

Come già saprete, potremo comprare Michonne standalone, senza alcuna necessità di possedere la Season 2 di The Walking Dead, a fare così da ponte alla già annunciata Season 3. Insomma, la "regina della katana" sarà presente questa notte agli Oscar dei Videogiochi con un primo trailer, come confermato via Twitter dalla software house americana. Siete pronti a scoprire il futuro di The Walking Dead in chiave ludica?

AGGIORNAMENTO: Ecco il primo trailer per The Walking Dead: Michonne, al debutto con tre episodi a febbraio del 2016.

Crediti: Telltale Games, AMC