The Walking Dead: Il videogioco di Kirkman protagonista all'E3 2015

Overkill's The Walking Dead, gameplay e video all'E3 2015
Ecrit par

In attesa della 6^ stagione di The Walking Dead, il videogioco ispirato alla serie sarà uno dei grandi protagonisti dell'E3 2015. Overkill's The Walking Dead ci aspetta a Los Angeles con trailer e dettagli.

Manca davvero troppo al ritorno di The Walking Dead sul piccolo schermo, ed è naturale per i fan contare i giorni che ci separano dal mese di ottobre, quello che molto probabilmente sarà scelto dal network americano AMC per la messa in onda della sesta stagione. Abbiamo lasciato Rick Grimes e il suo gruppo nella zona sicura di Alexandria, ormai diversa da quella che avevamo conosciuto. L'incontro tra Morgan e l'ex sceriffo, così come alcune morti significative e la minaccia dei misteriosi "Wolves", incideranno sui nuovi episodi e sull'intera narrazione, lasciandoci già da ora con il fiato sospeso e della sana curiosità. Cosa fare allora per ingannare l'attesa?

Qui su melty via abbiamo già proposto il nostro editoriale sulle cinque cose che vorremmo vedere in The Walking Dead 6, mentre ora è tempo di dedicaci al lato "nerd" del figlio prediletto di Robert Kirkman. Ricorderete infatti che il creatore della serie sta collaborando ad un videogioco ispirato alle vicende post-apocalittiche dello show, in lavorazione presso Starbreeze Studios e da non confondere con le avventure grafiche di Telltale Games - ispirate invece al fumetto. Ebbene, il team di sviluppo ha annunciato via Twitter che Overkill's The Walking Dead sarà presente all'E3 2015, la più grande fiera di videogiochi al via il 16 giugno, al fianco di Payday 2: Crimewave Edition. Segnando sul calendario l'appuntamento con i "walker" in poligoni, vi ricordiamo che il titolo uscirà su PS4, Xbox One e PC entro la fine dell'anno.

Crediti: Starbreeze Studios