The Walking Dead: Ecco quanto ancora durerà ancora la serie!

Carol in The Walking Dead
Ecrit par

Il produttore di The Walking Dead ha rivelato quale sarà probabile durata del famoso show con Norman Reedus. Ecco che cosa ha detto Scott M. Gimple!

Mentre la settima stagione di The Walking Dead volge al termine (il 26 marzo è stato trasmesso in USA l’episodio “Something They Need”), il produttore dello show ha parlato di cosa possono aspettarsi i fan riguardo alla chiusura definitiva della serie. Stando a quanto riportato dall’Indipendent, al PaleyFest di Los Angeles Scott M. Gimple avrebbe rivelato che The Walking Dead continuerà a venire prodotta almeno fino al 2030, ma probabilmente anche di più. Si parlerebbe, dunque, di uno show tra i più lunghi in assoluto (almeno fin’ora).

“Stiamo cercando di andare in onda per vent’anni. Il fumetto l’ha certamente fatto e io non vedo l’ora di affrontare ogni questione”, ha spiegato Scott M. Gimple. “I “Simpson” sono stati prodotti per 26, 27 anni, quindi questa è una sfida. Dunque, okay. Sfida accettata. È fatto”. Intanto la produzione starebbe esplorando varie possibilità, decidendo di distaccarsi dal fumetto per esplorare “materiale originale” e, allo stesso tempo, di restare coerenti con la fonte. A questo proposito Gimple ha detto: “Stiamo cercando di fare meglio, fare cose che non abbiamo fatto e prenderci dei rischi. È davvero spaventoso ma se continuiamo a fare così lo show può durare ancora a lungo”.

Crediti: AMC