The Walking Dead e Fear The Walking Dead: Il crossover perfetto?

The Walking Dead, i personaggi anche nello spin-off?
Ecrit par

Lo spin-off di The Walking Dead si avvicina, con il primo episodio in onda il 23 agosto. La serie originale e Fear The Walking Dead prima o poi si incontreranno? Di più su melty.

Gli zombie invaderanno Los Angeles il prossimo 23 agosto grazie alla prima puntata di Fear The Walking Dead, ma i "puristi" dovranno attendere fino ad ottobre per ritrovare Rick Grimes e i suoi compagni nella serie originale tratta dai fumetti di Robert Kirkman. E se i produttori hanno già rilasciato alcune anticipazioni sul finale della sesta stagione e sul possibile arrivo di Negan (The Walking Dead 6: Negan potrebbe arrivare nella 6^ stagione), i fan continuano a chiedersi se in futuro sarà possibile vedere un affascinante crossover tra i due serial a tema post-apocalittico. Eppure più volte è stato specificato da AMC che i due mondi, seppur fissati nello stesso universo, non dovrebbero mai incrociarsi. Ciò significa che i personaggi di The Walking Dead e di Fear The Walking Dead non sono destinati ad incontrarsi.

The Walking Dead incontra lo spin-off Fear The Walking Dead
The Walking Dead incontra lo spin-off Fear The Walking Dead

Gli appassionati rimangono comunque ottimisti - e con le dita incrociatissime! - soprattutto dopo le ultime dichiarazioni dell'executive producer Dave Erickson, che ha spiazzato tutti con un sibillino "mai dire mai". Intanto gli attori dei due show anticipano tutti, posando insieme per una foto di gruppo durante un evento promozionale. Lo scatto - che potete vedere qui sopra - mostra tanti dei volti cari ai fan e altri che impareranno ad amare. Da Glenn a Beth, passano per Rick, Daryl e Michonne, fino ad arrivare a Madison e Alicia, mamma e figlia tra i protagonisti di Fear The Walking Dead. Insomma, per il momento non resta che accontentarci di questa immagine e del nuovo trailer ambientato a Los Angeles dell'atteso spin-off.

Crediti: AMC