The Walking Dead e Fear The Walking Dead: Crossover in uscita? Kirkman risponde

Crossover per The Walking Dead e Fear The Walking Dead?
Ecrit par

Mentre The Walking Dead e lo spin-off Fear The Walking Dead sono entrambi in pausa, Robert Kirkman rivela se vedremo mai un crossover tra la due serie TV a tema zombie.

Un incontro dal retrogusto non-morto? Mentre dalla rete arrivano le prime indiscrezioni sulla possibile sorte di Daryl Dixon (The Walking Dead 7: Daryl è vivo, la prova in foto?), Robert Kirkman torna a parlare della possibilità di un crossover tra le sue due serie post-apocalittiche, The Walking Dead e Fear The Walking Dead. In occasione di una serie di Q&A con i fan al Comic Con nelle Hawaii, il papà dei walker ha dunque risposto alla richiesta di un appassionato, che vorrebbe vedere un incontro tra i diversi gruppi di sopravvissuti in un periodo storico in cui i crossover vanno decisamente di moda.

The Walking Dead e Fear The Walking Dead: Crossover in uscita? Kirkman risponde

Il buon Kirkman ha però stroncato le speranze del giovane e di tantissimi altri telespettatori, almeno nell'immediato: "Gli avvenimenti delle due serie non vanno in parallelo. La prima stagione di Fear The Walking Dead copre il periodo temporale in cui Rick Grimes era in coma, e la seconda si posiziona con gli avvenimenti dei primi sei episodi di The Walking Dead. Attualmente i due show sono alla seconda e settima stagione, farli incontrare sarebbe strano". Il creatore di The Walking Dead ha poi continuato: "Per quanto i personaggi convivano nello stesso universo, sono geograficamente molto lontani. Ci vorranno ancora molte, molte, molte stagioni affinché un crossover possa essere verosimile". Insomma, nulla da fare. Intanto avete già visto il video promo dell'ottavo episodio di Fear The Walking Dead 2?

Crediti: AMC