The Walking Dead 7x15: Le foto che spoilerano il destino di Sasha

Sasha in The Walking Dead
Ecrit par

Le nuove immagini ufficiali rilasciate dalla AMC sembrano anticipare cosa accadrà a Sasha nel penultimo episodio di The Walking Dead.

Nell’ultimo episodio della settima stagione di The Walking Dead Sasha e Rosita sono partite insieme per una missione suicida: assassinare Negan. Alla fine della puntata, però, il personaggio di Sonequa Martin-Green costringe la sua compagna a tornare indietro, in modo da mettere in atto il piano completamente da sola. Alla fine di The Walking Dead 7x14, dunque, Sasha lascia gli spettatori con un grande dubbio: come riuscirà a sopravvivere nel covo dei Salvatori? Adesso, alcune recenti immagini rilasciate sul sito ufficiale di The Walking Dead sembrano spoilerare il destino della ragazza.

Nelle immagini pubblicate sul web dalla AMC, infatti, Sasha appare sorprendentemente viva e vegeta ma rinchiusa in quella che sembra proprio la cella di una prigione. È verosimile, dunque, che pur non riuscendo a compiere il suo piano, la ragazza non verrà uccisa ma semplicemente catturata. In un’altra foto, inoltre, è possibile vedere Eugene appoggiato a una porta chiusa, dall’altra parte della quale potrebbe esserci proprio Sasha. Vi ricordiamo che The Walking Dead 7x15 sarà il penultimo episodio della stagione e verrà rilasciato il prossimo 26 marzo con il titolo “Something They Need”. La battaglia finale contro Negan si avvicina e non vediamo l’ora di scoprire chi riuscirà a cavarsela!

Crediti: AMC