The Walking Dead 7x15: Le foto che spoilerano il destino di Sasha

Sasha in The Walking Dead
Ecrit par

Le nuove immagini ufficiali rilasciate dalla AMC sembrano anticipare cosa accadrà a Sasha nel penultimo episodio di The Walking Dead.

Nell’ultimo episodio della settima stagione di The Walking Dead Sasha e Rosita sono partite insieme per una missione suicida: assassinare Negan. Alla fine della puntata, però, il personaggio di Sonequa Martin-Green costringe la sua compagna a tornare indietro, in modo da mettere in atto il piano completamente da sola. Alla fine di The Walking Dead 7x14, dunque, Sasha lascia gli spettatori con un grande dubbio: come riuscirà a sopravvivere nel covo dei Salvatori? Adesso, alcune recenti immagini rilasciate sul sito ufficiale di The Walking Dead sembrano spoilerare il destino della ragazza.

The Walking Dead 7x15: Le foto che spoilerano il destino di Sasha
The Walking Dead 7x15: Le foto che spoilerano il destino di Sasha

Nelle immagini pubblicate sul web dalla AMC, infatti, Sasha appare sorprendentemente viva e vegeta ma rinchiusa in quella che sembra proprio la cella di una prigione. È verosimile, dunque, che pur non riuscendo a compiere il suo piano, la ragazza non verrà uccisa ma semplicemente catturata. In un’altra foto, inoltre, è possibile vedere Eugene appoggiato a una porta chiusa, dall’altra parte della quale potrebbe esserci proprio Sasha. Vi ricordiamo che The Walking Dead 7x15 sarà il penultimo episodio della stagione e verrà rilasciato il prossimo 26 marzo con il titolo “Something They Need”. La battaglia finale contro Negan si avvicina e non vediamo l’ora di scoprire chi riuscirà a cavarsela!

Crediti: AMC