The Walking Dead 7x15: Le anticipazioni dell’episodio

Maggie in The Walking Dead
Ecrit par

Ecco le prime anticipazioni del penultimo episodio della settima stagione di The Walking Dead, in arrivo la prossima settimana con il titolo “Something They Need”.

Dopo l’uscita ufficiale di The Walking Dead 7x14, che ha avuto tra i protagonisti principali le coraggiosissime Sasha e Rosita, la AMC ha diffuso le prime anticipazioni sulla quindicesima e penultima puntata di questa settima stagione dello show – che uscirà negli Stati Uniti il 26 marzo con il titolo “Something They Need”. Stando alla sinossi diffusa dall’emittente, sembra che in questo episodio alcuni abitanti di Alexandria si metteranno in partenza, mentre uno di loro dovrà prendere una difficile decisione…

The Saviors claimed another victim on last night’s #TWD.

Un post condiviso da The Walking Dead (@amcthewalkingdead) in data:

Mentre il gruppo di Rick si prepara ad affrontare Negan aka Jeffrey Dean Morgan, pare proprio che a Hilltop emergeranno nuovi problemi interni riguardanti, in particolare, Maggie e il codardo Gregory. Percependo la ragazza come una minaccia per la sua egemonia nella comunità, Gregory potrebbe mettere in atto un piano per sbarazzarsi della sua odiata rivale. Come reagirà Maggie a tutto questo? E cosa accadrà esattamente dopo l’attacco di Sasha a Sanctuary?

Crediti: AMC