The Walking Dead 7x14: Le anticipazioni dell’episodio

Maggie, Carol e Sasha
Ecrit par

Ecco le prime anticipazioni di The Walking Dead 7x14, “The Other Side”, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 19 marzo. Cosa accadrà a Sasha e Rosita?

Nel tredicesimo episodio di questa settima stagione di The Walking Dead, Carol ha finalmente scoperto la verità sulla morte di Glenn, Abraham, Olivia e Spencer, e sembra finalmente pronta a tornare ad Alexandria per sostenere Rick. Dopo la morte di Benjamin, sembra che la prossima puntata dello show – che arriverà negli Stati Uniti il prossimo 19 marzo con il titolo “The Other Side” – segnerà un ulteriore declino dei rapporti con i temibili Salvatori. In The Walking Dead 7x14, sembra che Rosita e Sasha si metteranno in azione per assassinare Negan in una missione suicida. Nella clip di anteprima diffusa dalla Fox, infatti, vediamo una breve conversazione in cui Sasha dice addio a Enid, probabilmente convinta che non la rivedrà mai più.

The Kingdom’s royal guard stands united! #SwipeLeft to go through their ranks. #TWD

Un post condiviso da The Walking Dead (@amcthewalkingdead) in data:

Sembra, tra l’altro, che presto Maggie (indicata da Sasha come il vero futuro della loro comunità) potrebbe finalmente sostituire l’incapace Gregory in quanto comandante di Hilltop ponendo le premesse per una nuova alleanza contro Negan. Qualora questa possibilità si verificasse, il numero di comunità alleate insieme per combattere i Salvatori salirebbe a 4 (il Regno, Alexandria, Hilltop e gli Scavengers) e ci sarebbero ottime prospettive per una vittoria/vendetta di Rick contro il personaggio di Jeffrey Dean Morgan. Una cosa è certa: il finale della settima stagione di The Walking Dead sarà decisamente entusiasmante!

Crediti: Archivi Web