The Walking Dead 7x12: Ecco cosa succederà nell’episodio!

Rick e Michonne in The Walking Dead
Ecrit par

Ecco cosa succederà in The Walking Dead 7x12, che uscirà il prossimo 5 marzo con il titolo “Say Yes”! Che la vita di qualcuno possa essere messa a rischio?

In The Walking Dead 7x11, “Hostilites and Calamities”, uscito negli Stati Uniti lo scorso 26 febbraio, Eugene si è ritrovato faccia a faccia con lo stile di vita alla base dei Salvatori e ha cominciato rapidamente ad adattarsi alla sua (forse permanente?) nuova casa. Nel frattempo, Negan non ha deluso le aspettative sulla sua aggressività gettando il medico della sua base dentro una fornace, e sembra sempre più deciso a vendicarsi sul fuggitivo Daryl. Nella prossima puntata della serie, che uscirà in America domenica 5 marzo con il titolo “Say Yes”, il focus si sposterà ancora una volta su Rick e sulla sua recente alleanza con la comunità di Jadis.

The Saviors added to their ranks on last night’s #TWD. Catch up now on AMC.com.

Un post condiviso da The Walking Dead (@amcthewalkingdead) in data:

In The Walking Dead 7x12, sembra che Rick e Michonne si impegneranno a onorare il patto con la loro alleata (che nella decima puntata aveva messo alla prova lo stesso Rick gettandolo tra le grinfie di uno zombie parecchio terrificante) mettendosi alla ricerca delle pistole e provviste necessarie al coinvolgimento di Jadis nella lotta contro Negan. Anche Rosita, sempre più infastidita dall’oppressione dei Salvatori su Alexandria, avrà un ruolo chiave in “Say Yes” e sembra che deciderà di mettersi in azione per conto suo. Che la sua vita possa essere a messa rischio? Chi sopravvivrà alla fine dell’epica lotta contro Negan? Non ci resta che aspettare e stare a vedere le sorprese che gli autori dello show hanno riservato per noi!

Crediti: AMC