The Walking Dead: 7^ stagione, le anticipazioni di Norman Reedus (Daryl)

The Walking Dead 7, le ultime news e anticipazioni
Ecrit par

L'attore che presta il suo volto a Daryl Dixon in The Walking Dead promette emozioni intense nella settima stagione dello show di casa AMC.

Ora che anche la seconda stagione dello spin-off Fear The Walking Dead è in pausa, sono tempi di assoluta e insopportabile magra per quanti apprezzando gli show di casa AMC ispirati ai fumetti di Robert Kirkman. E se la serie compagna tornerà il 21 agosto, per The Walking Dead dovremo attendere addirittura metà ottobre, periodo scelto dal network americano per la messa in onda della stagione 7 (The Walking Dead 7 e Fear The Walking Dead 2: Tutte le date "calde" per i nuovi episodi). Naturale allora che un po' tutti siano pronti a catturare ogni possibile anticipazione dal set o rivelazione dalla viva voce degli attori che prestano il loro volto ai sopravvissuti più popolari del piccolo schermo.

L'ultimo a sbottonarsi sulla settima stagione di The Walking Dead è stato Norman Reedus. Dopo aver dichiarato che i nuovi episodi saranno esplosivi (The Walking Dead 7: Nuova stagione esplosiva, anticipazioni da Norman Reedus), il nostro Daryl si è esposto di nuovo sulla pagine di TVLine. "Vi prometto che attendere la settima stagione varrà la pena, al 100%. Sarà davvero sorprendente! Questo sarà un mondo completamente nuovo, fantastico ed estremamente emozionate". Un mondo di cui farà parte anche The Kingdom, la comunità guidata da Ezekiel (The Walking Dead 7: Ezekiel, è questo l'attore scelto per il re di The Kingdom?) e che dovrà essere invece salutato dal personaggio ucciso da Negan, per cui tutto il cast è in pena: "Siamo un gruppo molto unito e prendiamo questa morte sul personale, sentendola da vicino. Ogni volta che ci vedete piangere nella macchina da presa sono lacrime vere!", ha aggiunto il buon Reedus, senza naturalmente svelare l'identità della vittima. Secondo voi chi dovrà abbandonare The Walking Dead con una dipartita tanto straziante?

Crediti: AMC