The Walking Dead 7: Shiva, la tigre di Ezekiel è già apparsa nella serie?

The Walking Dead 7, anticipazioni nuova stagione
Ecrit par

Nella 7^ stagione di The Walking Dead Ezekiel e Shiva dovrebbero unirsi alla lotta contro i Salvatori. Ma sapevate che la tigre potrebbe essere già apparsa nella serie di AMC?

Ottobre è ancora - purtroppo - lontanissimo. Il mese più atteso da tutti i fan di The Walking Dead porterà con sé la settima stagione dello show post-apocalittico di casa AMC, così come andrà finalmente a svelare l'identità della prima vittima di Negan. E se solo ieri abbiamo avuto modo di vedere un'insolita foto dal set (The Walking Dead 7: Daryl e Glenn eroi, gli attori salvano le vittime di un incidente d'auto!), oggi è tempo di soffermarci su qualcosa che potrebbe essere sfuggito ai più nelle precedenti puntate. Si tratta di un piccolo segnale della futura presenza di Shiva, la feroce tigre di Ezekiel, uno dei nuovi personaggi che dovrebbe fare il suo debutto sul piccolo schermo in The Walking Dead 7 (The Walking Dead 7: Ezekiel confermato, ma cambierà nome?).

Nel finale della sesta stagione alcuni telespettatori infatti individuato l'orma di una grande zampa nel terreno, che potrebbe appartenere proprio alla tigre del leader di The Kingdom. Nella scena in cui appare l'orma Morgan Jones trova il cavallo disperso del misterioso uomo che in seguito aiuterà lui e Carol. Che anche loro siano abitanti del Regno? Per ora ci muoviamo nel torbido stagno delle speculazioni: tutta la verità solo in autunno con l'inizio della settima stagione di The Walking Dead. (Leggi anche su melty >>>Fear The Walking Dead 2: Anticipazioni e trama per il mid-season finale).

Crediti: AMC