The Walking Dead 7: Rick potrebbe morire? Robert Kirkman risponde

The Walking Dead 7, Rick morirà secondo Robert Kirkman
Ecrit par

Rick Grimes morirà prima o poi. Queste le parole di Robert Kirkman in vista della settima stagione di The Walking Dead. Scopri le dichiarazioni del papà dei walker.

Nessuno è immune alla morte in The Walking Dead! Se è vero che la scena dell'uccisione per mano di Negan è stata già girata in vista della settima stagione (The Walking Dead 7: La vittima di Negan ha un nome, anticipazioni dal set), Robert Kirkman ha avviato una serie di Q&A con i fan dello show post-apocalittico sul portale Reddit. Dopo aver diramato qualche indizio sul primo episodio - trovate tutte le news nel nostro dossier dedicato a The Walking Dead 7 -, il buon Kirkman ha risposto ad uno degli utenti che si chiedeva se prima o poi deciderà di uccidere Rick Grimes nel serial televisivo o nei fumetti. La sua risposta non stupisce: "Morirà nel lungo periodo".

Le parole di Robert Kirkman confermano che tutti in The Walking Dead sono potenziali vittime dell'epidemia o degli altri esseri umani, ma anche che l'ex sceriffo non può - per ovvi motivi - essere la vittima di Negan (The Walking Dead 7: Daryl e Glenn NON sono stati uccisi da Negan?). Rick dovrà dunque affrontare ancora numerose peripezie e dolorose vicende prima di tirare le cuoia, soprattutto dopo l'arrivo del leader dei Salvatori. Negan rischia di distruggere tutto quello che ha costruito dopo aver ucciso brutalmente uno dei suoi compagni davanti ai suoi occhi. Non solo, a chiudere le domande e risposte con gli appassionati, il "papà" dei walker ha svelato dopo qualche incertezza qual è il suo personaggio preferito di The Walking Dead. Non ci crederete, ma si tratta di... Carl! E il vostro qual è?

Crediti: AMC