The Walking Dead 7: Nuova stagione esplosiva, anticipazioni da Norman Reedus

The Walking Dead 7^ stagione, anticipazioni da Daryl Dixon
Ecrit par

Continua l'attesa per la stagione 7 di The Walking Dead e Norman Reedus, Daryl nella serie, promette un ritorno da non perdere per lo show.

Preparatevi per un grande spettacolo pirotecnico! Dopo che Robert Kirkman si è espresso su un possibile crossover tra The Walking Dead e lo spin off Fear The Walking Dead, ad infiammare ulteriormente l'attesa dei fan per la settima stagione dello show post-apocalittico è Norman Reedus. L'attore che presta il suo volto a Daryl Dixon - e che forse non sarà la vittima dello spietato Negan (The Walking Dead 7: Daryl è vivo, la prova in foto?) - promette infatti un ritorno esplosivo per il serial di AMC, capace di ricompensare i telespettatori dopo lunghi mesi di "agonia". Mr. Balestra ha infatti dichiarato: "Fidatevi di me! Penso che il ritorno di The Walking Dead sarà così esplosivo da far scoppiare l'intero pianeta. E' davvero un lavoro molto buono. Ogni volta che siamo in tour promozionale per parlare di quello che succederà in futuro diciamo 'Oh mio Dio, sarà incredibile! Sono così eccitato'. Ma credetemi, questa volta lo sono davvero tanto per come la serie andrà ad evolversi".

Con lui, anche noi e milioni di fan abbiamo già aspettative altissime per The Walking Dead 7, il cui primo episodio dovrebbe arrivare a metà ottobre (The Walking Dead 7x01: Quando esce il primo episodio?). "Vale sicuramente la pena spettare", ha poi aggiunto il buon Reedus, "Non mi piacciono gli spoiler. Ed è bellissimo ed eccitante vedere che tutti vorrebbero sapere cosa succederà e che si parli ancora del finale della sesta stagione. E' un grande complimento e segnale che tutti noi abbiamo fatto un grande lavoro". Insomma, il nostro Daryl non vuole sbottonarsi sulla sua sorte e su quella degli altri sopravvissuti... Cosa succederà nella prossima stagione di The Walking Dead?

Crediti: AMC