The Walking Dead 7: Prime foto e anticipazioni dal set

The Walking Dead 7, anticipazioni e foto nuova stagione
Ecrit par

Parte ufficialmente la nuova stagione di The Walking Dead. Il cast è arrivato ad Atlanta per girare i prossimi episodi dello show: guarda tutte le foto e scopri le prime anticipazioni!

I fan di The Walking Dead sono attualmente in grande fermento. Non solo per il cliffhanger scelto dagli sceneggiatori per chiudere la sesta stagione dello show - in cui vediamo il terribile Negan scagliare la sua furia e la sua fedele Lucille sul cranio di uno dei protagonisti (The Walking Dead 7: Negan su Daryl, Abraham o Glenn, il cerchio si chiude?) -, ma anche per l'avvio delle riprese per i prossimi episodi. Episodi che a partire da ottobre sveleranno finalmente chi sia morto tra le fila del gruppo guidato da Rick Grimes, così come golosi retroscena sul passato di Negan e sulla guerra tra comunità già messa in moto. Intanto sappiamo che Atlanta ha aperto le sue porte al serial post-apocalittico di casa AMC dal 2 maggio (The Walking Dead 7: Riprese al via, la vittima di Negan svelata?), e sarà davvero difficile per la produzione evitare il flusso incessante di spoiler in rete, magari catturati dai curiosi accorsi sul set.

Season 7 begins! #TWD

Una foto pubblicata da Greg Nicotero (@gnicotero) in data:

The Walking Dead 7: Prime foto e anticipazioni dal set

Per inaugurare l'inizio dei lavori su The Walking Dead 7 lo showrunner ed esperto degli effetti speciali Greg Nicotero ha postato su Instagram una foto dall'alto contenuto orrorifico. Nello scatto non appare alcun personaggio della serie TV, ma vediamo un numero 7 stagliarsi su uno sfondo nero e disegnato da inquietanti walker "fumettosi". Non sappiamo praticamente nulla su cosa accadrà nella premiere, ma a questo punto è lecito credere che sarà proprio Nicotero a dirigere il primo episodio della stagione 7.

#SgtFord #AbeShit ????????????

Una foto pubblicata da Michael Cudlitz (@cudlitz) in data:

Nel frattempo, mentre una fonte vicina alla produzione si dice certa che a morire sarà il "gigante buono" Abraham (The Walking Dead 7: "Negan ha ucciso Abraham", la verità da una fonte sul set), è proprio Michael Cudlitz - che abbiamo di recente incontrato a Napoli (The Walking Dead 7: “Negan è un personaggio che avrei voluto interpretare” parola di Michael Cudlitz) - a regalarci un primo assaggio dalle riprese. "Epic day !!! #TWDFamily" ha tiwttato l'attore su Twitter, per poi condividere un selfie via Instagram. Non solo, secondo quanto riportato dal sito The Spoiling Dead Fans in Georgia sono già arrivati Andrew Lincoln (Rick Grimes), Norman Reedus (Daryl, possibile vittima di Negan), Steven Yeun (Glenn Rhee, vittima di Negan nei fumetti) e Lauren Cohan (Maggie Greene). Il primo morto di The Walking Dead 7 si nasconde tra loro? Lo scopriremo solo in autunno!

Crediti: AMC