The Walking Dead 7: Nuovi personaggi in arrivo, ecco chi sono

The Walking Dead 7, anticipazioni e personaggi stagione 7
Ecrit par

L'inizio della 7^ stagione di The Walking Dead è ancora lontano, ma continuano ad apparire ricche anticipazioni per la serie post-apocalittica di AMC. Scoprile con noi!

Ottobre sarà un mese caldissimo per tutti gli appassionati dell'universo post-apocalittico creato da Robert Kirkman. Con la seconda stagione dello spin-off Fear The Walkinng Dead in pausa (Fear The Walking Dead 2x08: Nick in pericolo nel video promo del nuovo episodio), ora tutti gli occhi sono puntati sulla "settima volta" della serie principale, al debutto in autunno con episodi inediti dall'alto contenuto esplosivo. Nonostante non sia ancora stata comunicata una data di debutto ufficiale per la 7x01 (The Walking Dead 7x01: Quando esce il primo episodio?), un po' tutti ci aspettiamo di scoprire fin da subito chi sia stato ucciso da Negan all'interno del gruppo di Rick Grimes, segnando così quella che potrebbe rappresentare la morte più tragica e dolorosa mai vista nel serial fin dal suo esordio sul piccolo schermo.

Non solo, come prevedibile The Walking Dead 7 porterà con sé anche personaggi nuovi di zecca, ereditati dalla versione a fumetti. Prima di tutto Ezekiel, guida di The Kingdom, un'altra comunità in lotta contro i Salvatori. L'uomo, che nella serie TV potrebbe cambiare nome in Augustus (The Walking Dead 7: Ezekiel confermato, ma cambierà nome?), è un ex addestratore di un circo e si accompagna alla sua fedele tigre Shiva (The Walking Dead 7: Shiva, la tigre di Ezekiel è già apparsa nella serie?). Altro volto inedito è quello di Rogers, che secondo alcuni appassionati sarebbe Richard della serie a fumetti The Walking Dead, menzionato nei casting dalla produzione. Dite la verità, anche voi non vedete l'ora di conoscerli?

Crediti: AMC