The Walking Dead 7: Negan ucciderà Carl, spoiler o...?

The Walking Dead 7 spoiler, Carl ucciso da Negan?
Ecrit par

Robert Kirkman "gioca" con i fan di The Walking Dead e con il nome della vittima di Negan in vista della settima stagione. Chi sarà a morire per mano del leader dei Salvatori?

Mai come quest'anno è difficile per i fan gestire emotivamente la lunga pausa di The Walking Dead. Il cliffhanger finale della sesta stagione dello show ci ha infatti lasciati con un enorme interrogativo: l'entrata in scena di Negan ha sì affascinato, ma è stata per certi versi crudele e meschina, non rivelando il nome della sua prima vittima tra le fila del gruppo guidato da Rick Grimes. Naturale allora lo scatenarsi di un intenso "toto-morte", che per il momento punta tutto su Glenn, Abraham e Daryl come possibili sopravvissuti condannati a testare la crudeltà del villain e della sua fedele Lucille (The Walking Dead 7: Negan, 6 cose da sapere sul nemico di Rick Grimes).

The Walking Dead 7: Negan ucciderà Carl, spoiler o...?

Di recente lo stesso "papà" dei walker, Robert Kirkman, è tornato sulla questione in occasione di un Q&A su Reddit che ha coinvolto tantissimi appassionati di The Walking Dead. E lo ha fatto con la sua solita tagliente ironia, capace di schermare ogni tipo di spoiler sul futuro del suo figlio prediletto - il secondogenito sarà Outcast, in onda da giugno (Outcast: La nuova serie di Kirkman sarà il nuovo The Walking Dead?). Quando gli è stato chiesto di scrivere uno spoiler sulla settima stagione, Kirkman ha detto: "Non mi piace questa cosa di mettere spoiler a caso... Negan ucciderà Carl?". Ovviamente è improbabile che Lucille si abbatta sulla testa del giovane Grimes... Oppure no? Tutta la verità solo in autunno con il grande comeback di The Walking Dead. Intanto sapevate che l'attrazione ispirata alla serie TV è pronta ad aprire i battenti (The Walking Dead 7: Zombie reali nell'attrazione a tema)?

Crediti: AMC