The Walking Dead 7: Negan potrebbe uccidere più di un personaggio

Anticipazioni per The Walking Dead 7 stagione
Ecrit par

Mentre tutti si chiedono chi sia stato ucciso da Negan nel finale della 6^ stagione di The Walking Dead, un membro del cast suggerisce che la vittima potrebbe essere più di una...

Il finale della sesta stagione di The Walking Dead è stato assieme intenso e terribilmente deludente. Sebbene l'arrivo di Negan abbia scosso non solo gli animi dei sopravvissuti facenti parte del gruppo di Rick Grimes, ma anche quelli degli stessi telespettatori, il cliffhanger messo in atto da AMC non ha incontrato il favore del pubblico. Tutti i fan vorrebbero infatti sapere chi sia stata la prima vittima del leader dei Salvatori (The Walking Dead 7: Negan, ecco chi era prima dell'Apocalisse zombie!), mentre ottobre - inizio di The Walking Dead 7 - pare ancora lontanissimo. Non solo, nelle ultime settimane cast e sceneggiatori continuano a "giocare" con la sensibilità degli appassionati, rilasciato dichiarazioni ed anticipazioni che non fanno altro che aumentare la nostra curiosità.

The Walking Dead 7: Negan potrebbe uccidere più di un personaggio

L'ultimo in ordine temporale è Seth Gilliam, che presta il suo volto a Padre Gabriel nella serie post-apocalittica. L'attore 47enne non sa chi abbia assaggiato la ferocia di Lucille, ma lascia intendere che la vittima di Negan potrebbe essere più di una. "So poco della prossima stagione, ma quello che posso dire è che verseremo parecchie lacrime", ha detto il buon Gilliam su TooFab. "Credo che ci saranno parecchi momenti shock. Negan non ha ancora finito col gruppo ed è pronto ad infliggere altro dolore". Possibile che il Savior si accanisca su più alexandrino nella stagione 7 di The Walking Dead? In attesa di scoprirlo sapevate che a breve partiranno le riprese (The Walking Dead 7: Riprese al via, la vittima di Negan svelata?)?

Crediti: AMC