The Walking Dead 7: La vittima di Negan ha un nome, anticipazioni dal set

The Walking Dead 7, la vittima di Negan ha un nome
Ecrit par

La morte di un membro del gruppo di Rick per mano di Negan è stata finalmente girata e dovrebbe aprire la stagione 7 di The Walking Dead. Scopri tutti i dettagli.

Drammi, tensione e atmosfere post-apocalittiche torneranno solo ad ottobre. Con l'autunno andrà infatti in onda - come ormai tradizione per AMC - la settima stagione di The Walking Dead, pronta ad ereditare il grande mistero irrisolto dell'ultimo Season Finale. Negan ha sferrato il suo colpo, scagliando la temibile mazza da baseball Lucille sul cranio di un membro del gruppo di Rick Grimes. Gli sceneggiatori hanno però scelto di non rivelare l'identità della vittima (The Walking Dead 7: Negan su Daryl, Abraham o Glenn, il cerchio si chiude?), lasciando milioni di telespettatori con il fiato sospeso.

The Walking Dead 7: La vittima di Negan ha un nome, anticipazioni dal set

E se è vero che le riprese di The Walking Dead 7 sono iniziate il 2 maggio (The Walking Dead 7: Prime foto e anticipazioni dal set), oggi è cosa certa che la scena più attesa dal pubblico sia stata finalmente girata. Proprio così, la morte più dolorosa per i fan dello show ha un nome, naturalmente protetto con il giusto riserbo dalla produzione per evitare spoiler indesiderati. Per evitare una fuga di notizie la sequenza è stata girata il 4 maggio in un luogo chiuso, lontano da occhi indiscreti. Il produttore esecutivo e showrunner di The Walking Dead Scott M. Gimple ha dichiarato: "Faremo di tutto per mantenere il segreto e proteggere l'esperienza del pubblico ad ottobre. Di sicuro spero che non ci siano leak, ma il mondo è quello che è". Chi credete sarà stato fatto fuori tra i veterani del serial zombesco?

Crediti: AMC