The Walking Dead 7: Negan, ecco chi era prima dell'Apocalisse zombie!

The Walking Dead, la verità su Negan in un nuovo fumetto
Ecrit par

Chi era Negan prima di diventare il leader dei Salvatori? Un nuovo fumetto rivela tutta la verità sul suo passato: scoprite con noi "Here's Negan".

L'attesa per la settima stagione di The Walking Dead si fa sempre più calda. Mentre le riprese partiranno a breve in quel di Atlanta (The Walking Dead 7: Riprese al via, la vittima di Negan svelata?), tutti i fan dell'universo post-apocalittico creato da Robert Kirkman sono con il fiato sospeso, impazienti di scoprire chi sia il membro del gruppo ucciso da Negan nel recente - e per certi versi deludente - Season Finale. E se ottobre è ancora piuttosto lontano, oggi arrivano golose notizie per quanti sono rimasti affascinati dal personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan nello show zombesco di casa AMC, salito prepotentemente in cima ai pettegolezzi attorno alla serie.

The Walking Dead 7: Negan, ecco chi era prima dell'Apocalisse zombie!

E' naturale chiedersi che tipo di uomo sia stato Negan prima dell'esplodere dell'epidemia, una domanda che troverà risposta in un nuovo fumetto da 48 pagine edito da Image Comics. "Here's Negan" esplorerà il passato della carismatica e crudele guida dei Savior e, secondo quanto rivelato in anteprima dal portale ComicBook, già sappiamo che prima dell'avvento dei walker Negan era un insegnante scolastico e un allenatore di ping pong. Per il momento i dettagli si fermano qui - potete comunque ammirare la prima immagine dell'albo in calce -, ma è assai probabile che vedremo come Negan abbia "incontrato" la sua Lucille, letale mazza da baseball arricchita da del filo spinato. Non solo, le ultime indiscrezioni vorrebbero episodi dedicati a Negan (The Walking Dead 7: Il passato di Negan nella nuova stagione?) anche nella settima stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead 7: Negan, ecco chi era prima dell'Apocalisse zombie!
Crediti: Image Comics, AMC