The Walking Dead 7: Negan, 6 cose da sapere sul nemico di Rick Grimes

The Walking Dead 7, spoiler su Negan
Ecrit par

Prima di scoprire chi abbia ucciso Negan con la sua Lucille siete proprio sicuri di conoscere il nemico della 7^ stagione di The Walking Dead? Mettetevi alla prova...

Sono mesi caldissimi e allo stesso tempo particolarmente frustranti per tutti gli appassionati di The Walking Dead. Il finale della sesta stagione ci ha infatti lasciati con l'amaro in bocca, non rivelando chi sia stato il menbro del gruppo di Rick Grimes ucciso dal malvagio Negan. E se il cerchio pare chiudersi (The Walking Dead 7: Negan su Daryl, Abraham o Glenn, il cerchio si chiude?), solo The Walking Dead 7 saprà darci una risposta certa, aprendo la strada ad uno dei "lutti" più dolorosi per i fan di tutto il mondo. Intanto l'attesa è assai lunga, e qui su melty abbiamo ben pensato di svelarvi qualcosa di più proprio sull'uomo del momento, il temibile leader dei Salvatori che, impugnando la sua fedele Lucille, si prepara a sconvolgere per sempre le vite dei nostri sopravvissuti preferiti. Eccovi allora 6 cose che forse non sapevate su Negan!

1. Ha una legge tutta sua - Negan - a cui sarà dedicato un intero fumetto per svelarne il passato (The Walking Dead 7: Negan, ecco chi era prima dell'Apocalisse zombie!) - segue un codice del tutto personale, delle regole di vita e onore che tutto il suo gruppo è tenuto a rispettare. Un accenno nello show è dato dal volto ustionato di Dwight, punito dal suo leader per avergli disobbedito. 2. Cerca giustizia - Seppur visto come un personaggio negativo, Negan ha il suo personale senso della giustizia. Dopo aver appreso della morte di molti dei suoi compagni per mano di Rick, la guida dei Savior si sente dunque in dovere di eliminare almeno una delle persone care all'ex sceriffo. 3 - E' altamente organizzato - Negan non è asceso al potere grazie al suo aspetto piacente - portato sul piccolo schermo da Jeffrey Dean Morgan -, ma per le sue doti strategiche. E' un leader nato, ben organizzato, paziente e dal sangue glaciale.

4 - Usa un linguaggio volgare - Nella serie TV non abbiamo avuto modo di saggiare il linguaggio sboccato di Negan, soprattutto per esigenze di copione. Censurato sul piccolo schermo, il leader dei Salvatori non ha invece freni nel fumetto di The Walking Dead. Chi cerca il "vero" Negan dovrà dunque attendere i DVD della sesta stagione, che presenteranno una versione non filtrata del personaggio. 5 - Ha "mogli" - Nel fumetto Negan ha diverse "mogli". Ha costruito un vero e proprio harem nel suo Santuario, garantendo protezione a varie donne (anche sposate tecnicamente con altri uomini), costrette ad obbedire ciecamente ai suoi ordini. 6- Ha una simpatia per Carl - E' probabile che nella settima stagione di The Walking Dead assisteremo alla nascita di un rapporto assai particolare tra Negan e Carl (The Walking Dead 7: Il rapporto tra Negan e Carl nella stagione 7, anticipazioni). Lo stesso accade nel comic-book di Robert Kirkman, nonostante i due rimangano rivali.

Crediti: AMC