The Walking Dead 7: Michonne tradirà Rick nella prossima stagione?

The Walking Dead stagione 7, anticipazioni su Rick e Michonne
Ecrit par

La 7^ stagione di The Walking Dead inizierà solo ad ottobre, ma nuove anticipazioni gettano ombre sul rapporto amoroso tra Rick e Michonne. Scopri di più!

Ottobre è ancora assai lontano e con lui tutte le nuove (dis)avventure in salsa post-apocalittica della nostra serie zombie preferita. La settima stagione di The Walking Dead andrà infatti in onda solo in autunno, portando con sé la tanto attesa risposta all'interrogativo che assilla le menti di tutti i fan dello show: "Chi è stato ucciso da Negan?". E se qui su melty vi abbiamo già anticipato golosi dettagli per l'arrivo di un nuovo personaggio (The Walking Dead 7: Ezekiel confermato, ma cambierà nome?), oggi è tempo di dedicarci a quello che pare un rapporto sì solido, ma che potrebbe scricchiolare proprio nei prossimi episodi a causa dello stesso Ezekiel - questo è il nome del nuovo sopravvissuto di The Walking Dead.

The Walking Dead 7: Michonne tradirà Rick nella prossima stagione?

I lettori del fumetto già conoscono il carisma del regnante di The Kingdom, così come sanno quanto abbia saputo influenzare l'animo di Michonne. La donna, legata sentimentalmente al leader Rick Grimes, potrebbe cadere sotto l'incantesimo di Ezekiel anche nella settima stagione di The Walking Dead? Dopo le drammatiche esperienze con Lori e Jessie, l'ex sceriffo sarà condannato a soffrire di nuovo per amore? Di nostro crediamo che la fedeltà della "regina della katana" sia inscalfibile. La Michonne della serie televisiva potrebbe allontanarsi da quella vista nel comic-book, facendosi più vicina alla figura di Andrea, che nei fumetti di Robert Kirkman ha formato una vera e propria famiglia con Rick e Carl. Tutto resta nelle mani degli sceneggiatori: la verità ad ottobre con la stagione 7 di The Walking Dead.

Crediti: AMC