The Walking Dead 7: Maggie perderà il bambino? Il suo futuro secondo Lauren Cohan

The Walking Dead 7, cosa succederà a Maggie?
Ecrit par

La nuova stagione di The Walking Dead inizierà solo ad ottobre e il destino dei sopravvissuti non è mai stato così incerto. Lo sa bene Lauren Cohan, la bella Maggie dello show AMC.

Saranno lunghissimi mesi d'attesa quelli che ci separano dal grande ritorno di The Walking Dead. Mentre è in pieno corso lo spin-off Fear The Walking Dead 2 (Fear The Walking Dead 2x02: Streaming, spoiler e recap per "We All Fall Down"), la serie madre andrà in onda solo ad ottobre con la settima stagione, ed il futuro del gruppo dei sopravvissuti guidato da Rick Grimes non è mai stato così incerto come oggi. Non solo per l'ancora misteriosa morte tra le fila degli alexandrini per mano di Negan - i nomi più quotati sono quello di Glenn (The Walking Dead 6: Negan ha ucciso Glenn, ecco la prova dal finale!) e di Daryl (The Walking Dead 7: Daryl ucciso da Negan, ecco perché Norman Reedus lascerà la serie) -, ma anche per la gravidanza a rischio di Maggie, che si è sentita male proprio nella The Walking Dead 6x16, costringendo i suoi compagni ad una missione suicida verso Hilltop.

The Walking Dead 7: Maggie perderà il bambino? Il suo futuro secondo Lauren Cohan

Ed è la stessa Lauren Cohan, che interpreta le bella e coraggiosa Maggie Greene in The Walking Dead, ad essere consapevole della situazione limite in cui si trova il suo personaggio. La mazza spinata del leader dei Salvatori - Lucille - incombe sulla sua testa e su quella di Glenn, così come le sue condizioni di salute lasciano temere il peggio, tanto che alcuni credono in una gravidanza di certo non a lieto fine. L'attrice ha detto sulle pagine del Wall Street Journal: "Non so davvero cosa succederà, mi piacerebbe potervelo dire! Spero che quella di Maggie sia solo un'appendicite, ma non mi stupirebbe se il tempo di Maggie in The Walking Dead fosse tragicamente scaduto". Non scopriremo la verità prima di ottobre, e se alcuni credono che il malore di Maggie possa essere stato causato addirittura da Enid (The Walking Dead 7: Enid è una spia dei Salvatori?), a noi non resta che rimanere con le dita incrociate per la sua sopravvivenza. Secondo voi Maggie morirà nella settima stagione di The Walking Dead? Oppure perderà solo il bambino?

Crediti: AMC