The Walking Dead 7: La tigre Shiva ruggisce sul set (SPOILER)

The Walking Dead 7^ stagione, chi sono Ezekiel e Shiva?
Ecrit par

Ezekiel e Shiva arrivano sul set della 7^ stagione di The Walking Dead. Ecco come potrebbe essere realizzata la tigre nella serie.

I nuovi episodi di The Walking Dead andranno in onda solo in autunno, ma le indiscrezioni sulla settima stagione del serial zombesco continuano ad affollare la rete e il nostro dossier dedicato. Se già sappiamo che Ezekiel arriverà prima o poi anche sul piccolo schermo, oggi le ultime anticipazioni comunicano "l'arrivo" sul set anche di un altro importatissimo personaggio per lo sviluppo della narrazione. Si tratta di Shiva (The Walking Dead 7: Shiva, la tigre di Ezekiel è già apparsa nella serie?), la fedele tigre del re di The Kingdom, già nota ai lettori del fumetto di Robert Kirkman (The Walking Dead 7: Kirkman rivela i nomi di tutti i personaggi che moriranno nella serie!).

A quanto pare, almeno a sentire il portale The Spoiling Dead Fans, l'enorme felino immune all'epidemia zombie non sarà interpretato da una tigre vera, ma grazie all'utilizzo della tecnologia. Shiva potrebbe infatti essere ricreata grazie alla sinergia tra le tecniche dell'animatronica e della computer grafica. Una scelta diversa da quella di HBO con i metalupi di Game of Thrones, ma che potrebbe comunque regalarci delle sequenze spettacolari nella prossima stagione di The Walking Dead. Ce la farete a resistere fino ad ottobre?

Crediti: AMC