The Walking Dead 7: Zombie reali nell'attrazione a tema (VIDEO)

The Walking Dead, l'esperienza zombie reale più bella
Ecrit par

L'attrazione di The Walking Dead agli Universal Studios di Hollywood sta per aprire i battenti. Ecco il terrificante video tutto walker e terrore.

Ottobre è ancora lontanissimo, soprattutto per chi sta già contando i giorni che ci separano dal debutto della settima stagione di The Walking Dead. Dopo il cliffhanger finale dello scorso marzo, tutti i fan dello show zombesco per eccellenza sono in attesa di scoprire quale personaggio dovrà lasciarci, scelto da Negan nella sua conta mortale per assaggiare il duro legno spinato della mazza da baseball Lucille. Un'attesa che può essere addolcita con lo spin-off Fear The Walking Dead - di cui attendiamo il mid season finale della seconda stagione questa domenica (Fear The Walking Dead 2: Finale di metà stagione, il gruppo esiliato) -, ma anche con l'apertura di un'attrazione tutta zombie e terrori "reali".

The Walking Dead 7: Zombie reali nell'attrazione a tema (VIDEO)

Ricorderete infatti che presso gli Universal Studios di Hollywood è stata creata un'incredibile attrazione a tema The Walking Dead (The Walking Dead 6: Un'attrazione permanente apre agli Universal Studios). Prima confinata alle nottate di Halloween, l'intensa esperienza sarà nel giro di qualche settimana un evento fisso per il parco di divertimenti nei pressi di Los Angeles. Un percorso emozionale e spaventoso tra i luoghi più iconici del serial post-apocalittico, la cui parte scenica è diretta niente meno che da Greg Nicotero, showrunner e maestro degli effetti speciali di The Walking Dead. L'apertura dell'attrazione è fissata per il 4 luglio: intanto godetevi il video di presentazione in alto!

Crediti: AMC