The Walking Dead 7: Kirkman rivela i nomi di tutti i personaggi che moriranno nella serie!

The Walking Dead 7, morti e spoiler della prossima stagione
Ecrit par

La 7^ stagione di The Walking Dead andrà in onda solo ad ottobre, ma Robert Kirkman stuzzica il pubblico con alcuni spoiler mortali per il ritorno dello show.

L'attesa sarà ancora lunga fino al prossimo autunno, quando AMC manderà in onda la caldissima settima stagione di The Walking Dead (The Walking Dead 7x01: Quando esce il primo episodio?). I nuovi episodi sono particolarmente desiderati dai fan, non solo per scoprire come si evolverà la guerra tra le varie comunità del mondo post-apocalittico, ma anche e soprattutto per prender atto finalmente di quale personaggio sia morto sotto i colpi di Lucille, la fedele mazza da baseball di Negan. E se Robert Kirkman ha già preannunciato che prima o poi anche Rick Grimes morirà (The Walking Dead 7: Rick potrebbe morire? Robert Kirkman risponde), oggi la lista rosso sangue si fa ancora più lunga.

Durante l'incontro con i fan al Comic Con delle Hawaii, il creatore di The Walking Dead ha infatti rivelato i nomi di tutti i personaggi che non ce la faranno a sopravvivere in futuro: "Rick, Carl, Michonne. Nella serie anche Daryl Dixon morirà. Abraham... Rosita, che è già morta nei fumetti. Jesus". Una lista davvero lunga, che naturalmente non verrà decurtata in fretta. Quello che il buon Robert lascia intendere è che la fine arriverà prima o poi per tutti, sopraffatti da un mondo ormai devastato dall'epidemia e governato dagli zombie, per altro condiviso dallo spin-off Fea The Walking Dead (Fear The Walking Dead 2: Quando andrà in onda la seconda parte della stagione?). Sta di fatto che di sicuro una morte ci attende nelle prime battute di The Walking Dead 7: chi sarà stato ucciso da Negan?

Crediti: AMC