The Walking Dead 7: Il rapporto tra Negan e Carl nella stagione 7, anticipazioni

The Walking Dead 7, anticipazioni su Negan e Carl
Ecrit par

La nuova stagione di The Walking Dead, al via ad ottobre, esplorerà anche il rapporto tra Carl e Negan già visto nei fumetti. Scopri le ultime dichiarazioni di Scott Gimple.

Negan è arrivato e come promesso si è fatto decisamente notare. Il finale della sesta stagione di The Walking Dead ha segnato l'ingresso nello show del temibile leader dei Salvatori, il primo uomo che è riuscito a mettere in ginocchio Rick Grimes e il suo gruppo, intenzionato ad infliggere una dolorosa lezione agli abitanti di Alexandria. E se per il momento non sappiamo chi abbia ucciso il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan - una teoria vorrebbe Daryl Dixon come prima vittima (The Walking Dead 7: Daryl ucciso da Negan, ecco perché Norman Reedus lascerà la serie) - un po' tutti siamo curiosissimi di scoprire cosa accadrà nella settima stagione di The Walking Dead, al via come da tradizione ad ottobre di quest'anno (The Walking Dead 7: Data d'inizio e prime anticipazioni per la settima stagione).

The Walking Dead 7: Il rapporto tra Negan e Carl nella stagione 7, anticipazioni

Una stagione che, salvo sorprese dell'ultimo minuto, sarà assolutamente Negan-centrica (The Walking Dead 7: Anticipazioni da Robert Kirkman, Negan protagonista), esplorando molti aspetti del nuovo villain, della sua vita precedente e del suo conflittuale rapporto con i sopravvissuti guidati da Rick. E mentre una nuova comunità entrerà nei giochi di potere (The Walking Dead 7: The Kingdom di Ezekiel nella 7^ stagione?), AMC ha intenzione di esplorare anche la particolare relazione vista nei comic book tra il giovane Carl e lo stesso Negan.

The Walking Dead 7: Il rapporto tra Negan e Carl nella stagione 7, anticipazioni

L'executive producer Scott M. Gimple ha infatti snocciolato alcuni dettagli su questo frammento di trama, che sarà dunque esplorato in The Walking Dead 7. "Ne parleremo sicuramente. Potrebbe essere una parentesi molto breve, ma faremo condividere a Carl e Negan un momento molto intenso", ha detto il produttore sulle pagine del portale Comicbook. Naturalmente il buon Gimple rimane misterioso, cercando di non svelare il destino di Carl: "Cerchiamo sempre di stravolgere gli eventi del fumetto. Potrebbe essere un altro personaggio ad essere coinvolto in questa trama. Cerco di non rivelare troppo, ma posso assicurarvi che questo aspetto sarà esplorato, anche se non posso dirvi se sarà Carl o meno a farne parte". Insomma, una piccola anticipazione che non fa che aumentare la nostra voglia di saperne di più e di riabbracciare il nostro amatissimo The Walking Dead in autunno.

Crediti: AMC