The Walking Dead 7: Ezekiel, è questo l'attore scelto per il re di The Kingdom?

The Walking Dead 7, Ezekiel ha un attore?
Ecrit par

Ancora spoiler e anticipazioni per la 7^ stagione di The Walking Dead. Sul set è stato avvistato un attore che potrebbe prestare il volto ad Ezekiel: scopri di chi si tratta!

Ottobre è ancora lontanissimo, ma i fan di The Walking Dead sono già particolarmente caldi per il ritorno dello show con la settima stagione. Non solo perché i nuovi episodi sveleranno finalmente chi sia stato ucciso da Negan nel precedente Season Finale, ma anche per l'arrivo di nuovi personaggi e intere comunità a stravolgere gli equilibri narrativi. Tra questi è impossibile non citare Ezekiel (The Walking Dead 7: Ezekiel arriva nel 3° episodio?), re autoproclamatosi di The Kingdom accompagnato dalla sua fedele tigre Shiva (The Walking Dead 7: La tigre Shiva ruggisce sul set). Il leader del Regno è uno dei volti più amati dai lettori del fumetto di Robert Kirkman, ed è naturale che i fan vorrebbero vedere un attore azzeccato per interpretarlo.

Attore che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere Harold Perrineau. Già noto per aver impersonato Michael Dawson nell'iconica serie Lost, il personaggio di Manny in Costantin, Mercuzio in Romeo + Giulietta e Link in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, Perrineau sarebbe stato individuato sul set dal portale The Spoiling Dead Fans. Per molti sarebbe un Ezekiel perfetto, ma AMC stessa si è affrettata a smentire, negando ogni coinvolgimento dell'attore 52enne nelle prossime puntate di The Walking Dead. Eppure il buon Harold ha iniziato a seguire il profilo Twitter dello show e di Robert Kirkman proprio negli ultimi giorni... Sarà solo un caso? Lo scopriremo solo con la settima stagione di The Walking Dead in autunno.

Crediti: AMC