The Walking Dead 7: Ezekiel confermato, ma cambierà nome? (SPOILER)

The Walking Dead 7, anticipazioni e nuovi personaggi
Ecrit par

Aprono i casting per la 7^ stagione di The Walking Dead e rivelano la possibile presenza di Ezekiel e il suo The Kingdom nei prossimi episodi del serial AMC. Scopri di più!

Nonostante manchino ancora sei lunghissimi mesi al ritorno di The Walking Dead con la settima stagione, l'attesa per i fan si è già fatta estenuante. La voglia di scoprire il nome della prima vittima di Negan e quella di conoscere in anteprima i risvolti narrativi dei nuovi episodi stanno velocemente mandando in crisi gli appassionati, piuttosto delusi dal cliffhager nel finale di The Walking Dead 6. E se l'attrice Melissa McBride potrebbe aver spoilerato un elemento importante per il destino di due sopravvissuti (The Walking Dead 7: Carol e Daryl, Melissa McBride spoilera il loro destino?), oggi sono i casting a rivelare qualche dettaglio fondamentale sul futuro dello show post-apocalittico.

The Walking Dead 7: Ezekiel confermato, ma cambierà nome? (SPOILER)

Con i provini aperti in casa AMC è stato infatti scovato il nome di un nuovo personaggio, Augustus. Personaggio che dalla descrizione ricorda assai da vicino un volto noto a tutti i lettori del fumetto originale di The Walking Dead. Attorno ai quarantanni, afro-americano, saggio, gentile, divertente e carismatico, Augustus potrebbe essere la versione televisiva di Ezekiel, il leader di The Kingdom (The Walking Dead 7: The Kingdom di Ezekiel nella 7^ stagione?). Quello stesso Regno che nei comic-book si allea con Rick e Jesus per combattere un'intensa guerra contro Negan e i suoi Salvatori. Vedremo allora Ezekiel (o Augustus) e la sua fedele tigre Shiva nella settima stagione di The Walking Dead? Le probabilità sono a questo punto altissime! Quali attori vi piacerebbe vedere nei panni di "sua Maestà"?

The Walking Dead 7: Ezekiel confermato, ma cambierà nome? (SPOILER)
Crediti: AMC