The Walking Dead 7: Ezekiel arriva nel 3° episodio? (SPOILER)

The Walking Dead 7x03, spoiler per Ezekiel e The Kingdom
Ecrit par

The Kingdom si fa sempre più concreto per la stagione 7 di The Walking Dead. Sul set è stato infatti avvistato Ezekiel, nuovo e importantissimo personaggio per lo show di AMC.

Ottobre è ancora assai lontano, ma l'attesa per il grande ritorno The Walking Dead è già particolarmente calda. Con il primo episodio della settima stagione forse in onda il 16 del mese (The Walking Dead 7 e Fear The Walking Dead 2: Tutte le date "calde" per i nuovi episodi) un po' tutti non stiamo più nella pelle di scoprire chi sia la prima vittima di Lucille, la terribile mazza da baseball di Negan, così come di comprendere come si evolveranno gli eventi che hanno costretto in ginocchio Rick Grimes e il suo gruppo. Eventi che saranno influenzati naturalmente anche dall'arrivo di nuovi personaggi, già noti ai lettori dei fumetti creati da Robert Kirkman (The Walking Dead 7: Nuovi personaggi in arrivo, ecco chi sono).

Tra questi è impossibile non citare Ezekiel e il suo braccio destro Richard, abitanti di The Kingdom, una comunità schierata contro Negan e i suoi Salvatoti esattamente come Alexandria e Hilltop. Proprio Ezekiel, secondo quanto riportato dal sito The Spoiling Dead Fans, è stato avvistato sul set (ai Tyler Perry Studios di Atlanta), e comparirà probabilmente nel terzo episodio della stagione 7 di The Walking Dead. Al momento l'identità dell'attore resta però avvolta nel mistero. Voi chi vorreste vedere nei panni del leader del Regno? Fatecelo sapere con un commentino "non-morto" qui sotto!

Crediti: AMC