The Walking Dead 7 e Fear The Walking Dead 2: Quando iniziano i nuovi episodi?

The Walking Dead, quando inizia la 7 stagione?
Ecrit par

L'attesa per il ritorno di The Walking Dead e dello spin-off Fear The Walking Dead è caldissima. Ecco le date da segnare in calendario per tutti gli zombie-lover!

La lunga pausa che l'universo zombesco di casa AMC si è ritagliata si sta facendo davvero dura per tutti i telespettatori. Dopo il finale al cardiopalma della sesta stagione, The Walking Dead tornerà con la settima solo tra qualche mese, pronto a svelare chi sia la vittima di Negan tra le fila del gruppo di sopravvissuti guidato dall'ex sceriffo Rick Grimes (The Walking Dead 7: Negan ha ucciso... Una nuova incredibile teoria!). Non solo, anche lo spin-off Fear The Walking Dead è attualmente fermo a metà della seconda stagione, dopo averci regalato sette puntate altalenanti (Fear The Walking Dead 2: La recensione della prima parte di stagione).

The Walking Dead 7 e Fear The Walking Dead 2: Quando iniziano i nuovi episodi?

Sta di fatto che ora tutti gli appassionati devono segnare alcune date bollenti sui loro calendari. La prima è del tutto certa, e segna il ritorno di Fear The Walking Dead 2 il prossimo 21 agosto (Fear The Walking Dead 2: Spoiler 2x08, passi misteriosi nel video sneak peek). L'altra è facilmente calcolabile, seppur non confermata dal network americano. The Walking Dead 7 dovrebbe impattare sui nostri piccoli schermi domenica 16 ottobre, almeno considerando che al gran finale della "serie compagna" mancano otto puntate. Siete pronti a riabbracciare i nostri amati non-morti?

The Walking Dead 7 e Fear The Walking Dead 2: Quando iniziano i nuovi episodi?
Crediti: AMC