The Walking Dead 7: Daryl è vivo, la prova in foto? (SPOILER)

The Walking Dead 7, Daryl Dixon è ancora vivo?
Ecrit par

Daryl Dixon è stato ucciso da Negan o è ancora vivo? La verità in alcune foto dal set della 7^ stagione di The Walking Dead.

La settima stagione di The Walking Dead pare ancora lontanissima. Con il primo episodio atteso a metà ottobre (The Walking Dead 7x01: Quando esce il primo episodio?), tutti i fan del serial zombesco per eccellenza continuano a rincorrere anticipazioni, possibili spoiler o semplici speculazioni per poter scoprire in anticipo la sorte di Rick Grimes e del suo gruppo. Sorte che fa inevitabilmente rima con Negan e la sua Lucille, la cui ira si è abbattuta - letteralmente! - sulla testa di uno dei sopravvissuti storici dello show targato AMC. Al momento il nome della vittima rimane ancora un mistero, ma è possibile iniziare ad escludere alcuni nomi dalla lista rosso sangue, chiudendo il cerchio attorno a pochi personaggi (The Walking Dead 7: Negan ucciderà Carl, spoiler o...?).

Per la gioia di molti dei telespettatori fedeli a The Walking Dead, uno dei "veterani" potenzialmente salvi potrebbe essere l'amatissimo Daryl Dixon. La prova arriva da alcune foto rubate dal set in Georgia, in cui è stato recentemente girato un intenso inseguimento. Nelle immagini vediamo un camion - forse guidato da Negan e Dwight - e una moto, che dovrebbe essere quella di Daryl. La scena è stata filmata nei pressi del Santuario, la base principale dei Salvatori (The Walking Dead 7: Negan, 6 cose da sapere sul nemico di Rick Grimes), e molte fonti riferiscono che nell'aria si sono sentiti anche degli spari. Possibile allora che Mr. Balestra sia salvo? Purtroppo la verità verrà a galla solo in autunno con il ritorno ufficiale di The Walking Dead.

Crediti: AMC, The Spoiling Dead