The Walking Dead 7: Daryl e Glenn NON sono stati uccisi da Negan?

The Walking Dead 7, Daryl ucciso da Negan?
Ecrit par

The Walking Dead tornerà in TV solo ad ottobre con la 7^ stagione, ma continuano le speculazioni sulla vittima di Negan. Chi avrà ucciso il leader dei Salvatori?

Non si arresta il "toto-morte" di The Walking Dead, che continua a tenere impegnati milioni di fan dal finale della sesta stagione. Se è vero che lo show post-apocalittico di AMC tornerà solo ad ottobre, già da mesi gli appassionati si interrogano su chi potrebbe essere la vittima scelta da Negan tra i membri del gruppo di Rick Grimes, piegati al volere del leader dei Salvatori in una conta mortale. Tantissime le teorie - più o meno credibili - apparse in rete, con il cerchio a stringersi su pochi importanti nomi. Daryl, Glenn e Abraham paiono essere i personaggi che più di tutti potrebbero aver "assaggiato" il pesante legno spinato di Lucille (The Walking Dead 7: Negan su Daryl, Abraham o Glenn, il cerchio si chiude?), lasciando un vuoto incolmabile nelle meccaniche narrative del serial e nei cuori dei telespettatori.

The Walking Dead 7: Daryl e Glenn NON sono stati uccisi da Negan?

Eppure non tutte le speranze sono perdute per i sostenitori di Daryl Dixon e Glenn Rhee. Ricorderete che di recente i due attori Norman Reedus e Steven Yeun sono stati avvistati sul set a prestare soccorso in un incidente stradale (The Walking Dead 7: Daryl e Glenn eroi, gli attori salvano le vittime di un incidente d'auto) a bordo di una moto. Per alcuni si tratta di un chiaro segno di sopravvivenza: i due NON sono stati uccisi da Negan e figureranno tra le star di The Walking Dead 7. Sarà vero? Possibile che a morire sia proprio Abraham come molte fonti hanno già anticipato (The Walking Dead 7: Abraham ucciso da Negan per un'attrice di Fear The Walking Dead e The Walking Dead 7: "Negan ha ucciso Abraham", la verità da una fonte sul set)? Lo scopriremo solo in autunno, ingannando l'attesa con lo spin-off Fear The Walking Dead (Fear The Walking Dead 2x07: Il video promo per il finale di metà stagione).

Crediti: AMC