The Walking Dead 7: Negan su Daryl, Abraham o Glenn, il cerchio si chiude?

The Walking Dead, la 7^ stagione ci dirà chi ha ucciso Negan
Ecrit par

La 7^ stagione di The Walking Dead inizierà solo ad ottobre, ma già si moltiplicano le teorie sull'identità della prima vittima di Negan. Chi sarà stato ucciso dal leader dei Salvatori?

Mentre la seconda stagione di Fear The Walking Dead è in pieno corso - e le ultime anticipazioni parlano di addirittura di un amore saffico pronto a sbocciare (Fear The Walking Dead 2: Una coppia lesbica nello spin-off?) -, i fan dell'universo post-apocalittico di Robert Kirkman e AMC già guardano ad ottobre con incredibile entusiasmo e spiccata curiosità. Con la settima stagione di The Walking Dead scopriremo infatti chi sia stato ucciso da Negan tra i sopravvissuti del gruppo guidato da Rick Grimes, superando finalmente il terribile cliffhanger dello scorso marzo.

The Walking Dead 7: Negan su Daryl, Abraham o Glenn, il cerchio si chiude?

Al momento le teorie presenti in rete si moltiplicano quotidianamente e seppur diverse puntano quasi tutti su tre nomi. Si tratta di Glenn Rhee, Abraham Ford e Daryl Dixon. Il primo è forse quello più quotato per il toto-morte, non solo perché si tratta effettivamente del personaggio ucciso da Negan nei fumetti, ma anche perché è stato l'unico ad esporsi con il letale nemico durante la sua ormai celebre conta. Per quanto riguarda il gigante buono nella giornata di ieri sono arrivate indiscrezioni non confermate dal set (The Walking Dead 7: "Negan ha ucciso Abraham", la verità da una fonte sul set), che lo indicano proprio come l'uomo ad aver assaggiato il duro legno di Lucille. A chiudere "Mr. Balestra", il survivor più amato dal pubblico di The Walking Dead: Norman Reedus pare sempre più lontano dalla produzione (The Walking Dead 7: Daryl ucciso da Negan, ecco perché Norman Reedus lascerà la serie) e molti credono siano segnali per una sua esclusione dallo show zombesco. Voi su chi puntate? Fatecelo sapere con un commento non-morto in calce!

Crediti: AMC