The Walking Dead 7: Carol, un nuovo amore nella stagione 7? (SPOILER)

The Walking Dead 7, Rick e Carol in coppia?
Ecrit par

The Walking Dead 7 inizierà solo ad ottobre, ma anticipazioni e teorie affollano la rete. L'ipotesi di oggi si concentra su Carol e su un possibile interesse amoroso. Scopri di più!

L'attesa per il ritorno di The Walking Dead inizia a farsi davvero pesante per tutti gli appassionati dell'universo post-apocalittico creato da Robert Kirkman. E' ottobre il mese che, come da tradizione, segnerà il comeback dello show, ed è dunque naturale che la rete regali possibili spoiler, anticipazioni e teorie elaborate dagli stessi fan. L'ultima arriva dal portale Reddit, in cui un utente ha messo sul piatto la possibile evoluzione di Carol Peletier. O, ancora meglio, un suo possibile - e alquanto sorprendente! - nuovo interesse amoroso. Se per alcuni la donna è destinata a morire (The Walking Dead 7: Carol potrebbe morire nella nuova stagione, ecco perché), per altri sarà proprio l'amore a salvarla.

L'ipotesi si rifà fortemente ai fumetti, o almeno a parte della trama già letta nella versione cartacea di The Walking Dead. Nella sesta stagione abbiamo visto Michonne legarsi sentimentalmente a Rick, ma con l'arrivo del leader di The Kingdom Ezekiel (The Walking Dead 7: Ezekiel, è questo l'attore scelto per il re di The Kingdom?) le cose potrebbero cambiare. La regina della katana potrebbe infatti invaghirsi dell'ex domatore da circo, lasciando così libero l'ex sceriffo. Campo libero allora per Carol, che andrebbe così a "catturare nella sua rete" il leader del gruppo. La teoria ci pare comunque piuttosto forzata, ma in tempo di magra la fantasia dei telespettatori è più vivida che mai. Secondo voi potrebbe davvero crearsi una coppia del genere nel mondo di The Walking Dead? Fatecelo sapere con un commentino non-morto qui sotto!

Crediti: amc, AMC