The Walking Dead 7: Anticipazioni, il ruolo di Negan nei prossimi episodi

The Walking Dead 7, spoiler e anticipazioni su Negan
Ecrit par

Ancora anticipazioni per la 7^ stagione di The Walking Dead. Robert Kirkman ci parla del ruolo di Negan nei nuovi episodi della serie.

La sesta stagione di The Walking Dead si è conclusa con un cliffhanger terribile tanto per il gruppo di Rick Grimes quanto per noi poveri telespettatori. Gli sceneggiatori ci casa AMC hanno infatti deciso di non rivelare chi sia stato ucciso da Negan e dalla sua spietata Lucille, lasciandoci però assaporare quella che potrebbe essere la morte più difficile e pesante nell'intera storia dello show post-apocalittico ispirato ai fumetti di Robert Kirkman. Ed è proprio lo stesso papà dei walker a regalarci qualche piccola anticipazione sui nuovi episodi, dopo esserci scagliato contro Game of Thrones (The Walking Dead vs Game of Thrones: Robert Kirkman attacca George R.R. Martin).

The Walking Dead 7: Anticipazioni, il ruolo di Negan nei prossimi episodi

Durante un evento per promuovere la sua nuova serie Outcast (trovate tutte le news nel nostro dossier dedicato), il buon Robert ha infatti accettato di parlare del ruolo di Negan nella 7^ stagione, elogiando il lavoro di Jeffrey Dean Morgan , "un Negan davvero incredibile". L'attore apparirà "in quasi ogni episodio della stagione 7. Non necessariamente con cliffhanger e colpi di scena. Non voglio mettere in allarme nessuno, ma Negan sarà onnipresente, una minaccia costante capace di far cambiare tutto". Insomma, per il suo stesso creatore The Walking Dead 7 sarà tanto imprevedibile quanto imperdibile... Riuscirete ad aspettare fino ad ottobre?

Crediti: AMC