The Walking Dead 7: Anticipazioni 1° episodio, cosa succederà?

The Walking Dead 7, spoiler sul primo episodio della stagione
Ecrit par

Diversi mesi prima del ritorno della 7^ stagione di The Walking Dead Robert Kirkman ci regala qualche indizio sul primo episodio, in onda ad ottobre.

Ancora molto tempo ci separa dall'attesissimo ritorno della serie TV zombesca per eccellenza. La settima stagione di The Walking Dead andrà infatti in onda solo ad ottobre, pronta non solo a raccontarci nuove disavventure per il gruppo di sopravvissuti guidato da Rick Grimes, ma anche e soprattutto a svelare il nome della vittima di Negan, al centro di un infinito "toto-morte" (The Walking Dead 7: Daryl e Glenn NON sono stati uccisi da Negan?). Per rendere più sopportabile l'attesa, è lo stesso creatore del fumetto ed executive producer dello show, Robert Kirkman, ad intrattenere il suo ampio pubblico con una sequenza di domande e risposte via Reddit. Prima di tutto sul deludente finale della sesta stagione e sul suo crudele cliffhanger, giustificandolo come una precisa scelta degli sceneggiatori in vista del primo episodio di The Walking Dead 7.

"Scott Gimple ed io abbiamo passato mesi a pianificare questa fase e abbiamo vagliato diverse opzioni. Credo fermamente che guardando il primo episodio della settima stagione - se lo farete - vedrete due lati della medaglia finalmente combaciare e capirete perché abbiamo optato per il cliffhanger". Due metà della storia che finalmente andranno ad unirsi, portando avanti la guerra tra i Salvatori, Alexandria e Hilltop, e di conseguenza tutto il ciclo narrativo concentrato sul temibile Negan (The Walking Dead 7: Negan, 6 cose da sapere sul nemico di Rick Grimes). Dovrebbero poi essere presenti alcune scelte stilistiche già viste nel Season Finale di The Walking Dead 6, come le inquadrature in prima persona. Sequenze che forse riveleranno alcune scene inedite svoltesi nel furgone in cui erano tenuti prigionieri Daryl, Rosita, Michonne e Glenn, o addirittura mostrando l'uccisione di Negan proprio dal punto di vista del villain. Insomma, a quanto pare vedremo flashback, futuro e tragico presente nella 7x01 di The Walking Dead... Siete già carichi?

Crediti: AMC