The Walking Dead 7: Ancora un incidente durante le riprese, maledizione zombie?

The Walking Dead 7, morti, anticipazioni e misteri
Ecrit par

La 7^ stagione di The Walking Dead inizierà ad ottobre, e le riprese sono entrate nel vivo. Ma alcuni incidenti interrompono la quiete in quel di Atlanta...

Dopo le curiosità dedicate al cattivissimo Negan (The Walking Dead 7: Negan, 6 cose da sapere sul nemico di Rick Grimes), qualche indiscrezione sulla tigre Shiva (The Walking Dead 7: Shiva, la tigre di Ezekiel è già apparsa nella serie?) e due eroi improvvisati (The Walking Dead 7: Daryl e Glenn eroi, gli attori salvano le vittime di un incidente d'auto!), è ancora tempo di parlare di The Walking Dead e dell'attesissima settima stagione. Con le riprese entrate nel vivo proseguono infatti gli strani incidenti sul set. Come se non bastasse lo scontro automobilistico di ieri, in cui Norman Reedus e Steven Yeun sono intervenuti per soccorrere le vittime, oggi apprendiamo di un altro guaio che è andato ad interrompere la quiete in quel di Atlanta.

Colpa dell'ansia legata al nome della vittima di Negan - ancora misterioso (The Walking Dead 7: Abraham ucciso da Negan per un'attrice di Fear The Walking Dead) -, che sta facendo letteralmente impazzire gli appassionati. Cinque fan di The Walking Dead hanno infatti violato una proprietà privata adiacente al luogo delle riprese, nel tentativo di scoprire prima del tempo quali attori fossero presenti e di conseguenza chi possa essere escluso dalla conta mortale del leader dei Salvatori. Una bravata finita male: i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni sono stati arrestati per violazione di proprietà privata dopo che lo stesso proprietario li aveva sorpresi a vagare per i boschi e scattare delle foto. Riuscirà AMC a mantenere segreto chi sia morto? Oppure assisteremo anche per The Walking Dead ai "celebri" leak che hanno rovinato in passato la cugina Game of Thrones?

Crediti: AMC