The Walking Dead 7: Abraham ucciso da Negan per un'attrice di Fear The Walking Dead

The Walking Dead 7, Negan ha ucciso Abraham?
Ecrit par

Chi è stato ucciso da Negan in The Walking Dead? A snocciolare la sua teoria è Mercedes Mason, una delle protagoniste dello spin-off Fear The Walking Dead. Scopri di più.

E' tutto pronto per un nuovo caldissimo appuntamento con la seconda stagione di Fear The Walking Dead. La "serie compagna" tornerà questa sera con il quinto episodio, intenzionata a regalarci 40 minuti di pura tensione (Fear The Walking Dead 2: Episodio 5 stasera, 2 personaggi stanno per morire!). E se qui su melty vi abbiamo già presentato tutte le anticipazioni per "Captive", oggi un'attrice dell'apprezzato spin-off ci offre la sua teoria sulla vittima di Negan (The Walking Dead 7: Negan su Daryl, Abraham o Glenn, il cerchio si chiude?), un nome ancora misterioso che sta facendo assai discutere l'intera community di appassionati dello show post-apocalittico targato AMC.

The Walking Dead 7: Abraham ucciso da Negan per un'attrice di Fear The Walking Dead

Come già "spifferato" da una fonte vicina alla produzione (The Walking Dead 7: "Negan ha ucciso Abraham", la verità da una fonte sul set), anche per Mercedes Mason - Ofelia Salazar in Fear The Walking Dead - sarà Abraham ad essere ucciso dal leader dei Salvatori. Queste infatti le sue dichiarazioni sulle pagine del portale ComicBook: "Credo abbiano giocato con l'idea che sia Glenn perché è lui a morire nei fumetti. Ma io ho una mia idea... Credo sia Abraham! Gli ultimi episodi si sono soffermati parecchio sul suo personaggio, sul suo lato buono e sulla sua utilità nell'economia del gruppo. Mi sento in colpa a dirlo, ma vorrei capitasse a lui piuttosto che a Glenn o Daryl". Per ora il nome tanto atteso resta un mistero, che sarà svelato solo nella settima stagione di The Walking Dead. Sapevate però che la scena è stata girata proprio pochi giorni fa (The Walking Dead 7: La vittima di Negan ha un nome, anticipazioni dal set)?

Crediti: AMC