The Walking Dead 6x16: Rick vs Negan, aria di guerra nel video spoiler dal finale

The Walking Dead 6, chi ucciderà Negan nel finale?
Ecrit par

L'ultimo episodio della 6^ stagione di The Walking Dead andrà in onda domenica prossima su AMC. Per prepararci al grande evento e all'arrivo di Negan, gustiamoci un secondo sneak peek dalla puntata.

90 minuti di tensione. Questa la promessa di casa AMC, che domenica prossima, 3 aprile, manderà in onda l'ultimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead. Un appuntamento dalla durata estesa e che è particolarmente atteso da tutti gli appassionati dello show a tinte horror. Non solo per il già annunciato arrivo di Negan, nemesi per eccellenza di Rick Grimes, ma anche e soprattutto perché la sorte di molti dei personaggi principali è assai incerta. A partire dall'iconico e amatissimo Daryl Dixon, sparato nella 6x15 da Dwight (The Walking Dead 6: Daryl è morto?), e che per molti potrebbe essere proprio la vittima prescelta dal leader dei Salvatori.

Allo stesso modo Glenn, Michonne e Carol sono tra i candidati al toto-morte del Season Finale di The Walking Dead 6 (The Walking Dead 6: Spoiler, ecco cosa succederà nel finale della 6^ stagione), per un appuntamento che si prospetta come un vero e proprio bagno di sangue. L'epilogo - di certo tragico - di una guerra tra comunità e filosofie, di cui possiamo assaporare alcuni istanti nel nuovo sneak peek della puntata. Nel video rilasciato dall'emittente americana vediamo il nostro Rick prepararsi allo scontro finale con Negan, intenzionato ad infliggere una punizione esemplare all'ex sceriffo e agli abitanti di Alexandria. Secondo voi chi morirà nell'ultimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, "Last Day on Earth"?

Crediti: AMC