The Walking Dead 6x16: Anticipazioni e video dal finale di stagione

The Walking Dead 6, anticipazioni e video 6x16
Ecrit par

L'episodio finale della 6^ stagione di The Walking Dead andrà in onda domenica 3 aprile. Negan infliggerà una pesante lezione al gruppo di Rick uccidendo un personaggio principale? Scopri tutti i video e le anticipazioni per "Last Day on Earth".

L'ultimo giorno sulla Terra. Questo l'evocativo titolo per il Season Finale della sesta stagione di The Walking Dead. Un appuntamento da 90 minuti con lo show zombesco di casa AMC, che andrà in onda domenica prossima, 3 aprile, negli Stati Uniti, per poi arrivare come da tradizione il giorno successivo sugli schermi Italiani di FOX. Un episodio attesissimo, che porterà nel serial il malvagio Negan (The Walking Dead 6: Negan e Lucille nel primo video del Season Finale, abbiate paura!), pronto ad infliggere una dura lezione a Rick Grimes e al suo gruppo di sopravvissuti. Non è di certo un segreto che il pubblico attenda una morte sentita e particolarmente dolorosa nel finale di stagione (The Walking Dead 6: Negan uccide uno dei protagonisti, il video spoiler dal finale), proprio per mano del nuovo villain e della sua Lucille, già mitica mazza da baseball spinata.

Il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan appare per la prima volta proprio nel video promo della The Walking Dead 6x16 - lo stesso leakkato qualche giorno fa in rete ed ora disponibile in versione ufficiale cliccando sul tasto Play in alto. Non sappiamo ancora chi sarà la vittima scelta da Negan (The Walking Dead 6: Spoiler, ecco cosa succederà nel finale della 6^ stagione), ma molti sono pronti a scommettere su Glenn - esattamente come accade nei fumetti originali di The Walking Dead - o addirittura su Daryl Dixon - già in grave pericolo nella puntata trasmessa oggi (The Walking Dead 6: Daryl è morto?). Quale sarà la verità? Lo scopriremo solo fra una settimana! Intanto godetevi anche il primo video sneak peek dell'episodio in calce.

Crediti: AMC