The Walking Dead 6x15: Anticipazioni e video, Daryl rischia la morte per Carol

The Walking Dead 6x15, anticipazioni e spoiler trama
Ecrit par

Dopo la morte di Denise e l'addio di Carol, AMC ha rilasciato video promo e sneak peek per l'episodio 15 della 6^ stagione di The Walking Dead, "East". Guardali con noi.

Dopo averci fatto sussultare con il quattordicesimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead - lo abbiamo analizzato per voi già questa mattina (The Walking Dead 6x14: Streaming, trama in anteprima e spoiler per "Twice As Far") -, AMC si prepara a tenerci ancora una volta incollati allo schermo con la puntata di domenica prossima, intitolata "East". Attesa per il 27 marzo, la 6x15 rappresenta l'ultimo appuntamento prima del gran finale, che segnerà l'arrivo di Negan e la possibile morte di un membro "veterano" del gruppo di Rick Grimes. Per ora a morire è stata la dottoressa Denise, colpita - ironia della sorte! - da in dardo scagliato dalla balestra di Daryl, rubata da Dwight nella prima parte della stagione in corso (The Walking Dead 6: Episodio 14, la morte di (SPOILER) in video).

E se è vero che durante la puntata 14 di The Walking Dead 6 abbiamo anche assistito all'addio di Carol, che ha deciso di abbandonare Alexandria, i suoi affetti e il nuovo amore sbocciato con Tobin, nel video promo della 6x15 vediamo i suoi compagni intenzionati a cercarla. Primo fra tutti Daryl Dixon, che rischierà la vita per riportare a casa Mrs Peletier. Sarà così che incontrerà la possibile morte nel Season Finale? Sarà lui la prima vittima di Negan nella versione televisiva di The Walking Dead? Possibile che si avverino i recenti spoiler che vorrebbero lui e Rosita vittime dei Savior? Intanto in calce possiamo goderci anche un filmato estratto dalla nuova puntata, in cui la coppia "Richonne" è a letto a scambiare tenerezze. Nulla da dire, la tensione scorrerà potente domenica prossima su AMC.

Crediti: AMC